Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
20.12.08
de rerum figarum II
5 motivi per cui sono contento di non avere una donna

. piena autonomia di scelta
. posso girare in mutande in casa
. rutto libero
. non sono coinvolto nella psicosi da regalo
. risparmio economico

2 motivi per cui non sono contento di non avere una donna

. niente coccole
. niente sesso

non avevo di meglio da scrivere. per il resto tutto ok, sempre più in bancarotta. e manca poco a natale, poi basta per un anno. meno male. che palle il natale. meno male che non sono l'unico a pensarla così.
5 Comments:
Blogger ALittaM said...
Mah, veramente il mio Stefano:

- fa comunque quello che gli pare
- può girare in mutande in casa come e quanto vuole, anche nudo...!
- può ruttare quanto gli pare, a patto che non lo faccia nel mio orecchio
- compra le cose che io gli dico di comprare, le impacchetta e poi io faccio la faccia stupita
- da quando abito con lui risparmia esattamente il 50% dell'affito e delle bollette!

:D

Però sai, dipende dal tipo di donna e dal tipo di relazione. Ci sono delle donne che è meglio perderle che lasciarle... ;)

Blogger Pasi79 said...
beh considerando la mia buona stella, immagino che donne di questo tipo siano già esaurite :P

il mio post era giusto per fare il pessimista-quellochesilamentasempreecomunque :)

Anonymous Anonimo said...
Vantaggi di avere una donna:
- coccole
- sesso gratis
Svantaggi:
tutto il resto, ma in particolare fingere di essere stupido almeno quanto lei. Dopo un po' la parte è dura da reggere ...
U.G.

Anonymous Anonimo said...
Pasi hai rotto il cazzo. Anonimo, x natale fatti regalare un cervello

Blogger Pasi79 said...
io ho rotto il cazzo? ma no... che frase originale che mi hai detto, sig. anonimo.
enon me lo avevano mai detto...

@ UnGod: non sono d'accordo sul discorso stupidità. anche se in effetti le donne sono stupide a lasciarsi scappare due cavalli di razza come me e te :P:P:P