Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
16.12.08
dio
cane.
9,62.
caro babbo natale, che ne dici se quest'anno fai esplodere il globo?
13 Comments:
Blogger ALittaM said...
NON. BESTEMMIARE.

Idiota.

Anonymous Anonimo said...
Vabbé, se vuoi bestemmio io - dio milanese et berlusconiano - visto che anch'io mi trovo nella situazione del succitato Pasin...e come l'ingiusto, inclemente dio pianifica sempre con cura: ora ho bisogno di utilizzare qei soldi, e non pochi. Trattasi infatti di circa 900 EUR che a settembre equivalevano a 7.380 NOK e quest'oggi a 8.514 NOK.
dio dei cristiani! (il resto della bestemmia mettetecelo voi)

Anonymous Anonimo said...
Oggi siamo a 9.46... va alla grande!

Blogger Pasi79 said...
idiota? ma dai... non me ne ero accorto...
e poi lo sanno tutti che uno dei miei peggiori difetti è bestemmiare. però quando ci vuole.... se io dovessi prendermela con tutti quelli che fanno o dicono qualcosa che non mi va a genio... beh me la prenderei ogni due minuti....
e poi meglio una bestemmia che violentare un innocente bimbo e poi andare la domenica in chiesa (magari nella veste di chi officia la messa), no?

Anonymous Anonimo said...
Ho un dejà vu... :-)

Ho visto che dopo la lievissima ripresa di ieri ci ha messo pochissimo a ripeggiorare!

Anonymous Anonimo said...
9.70

Ho detto tutto

Anonymous Anonimo said...
Bella pasi....La noruueggia è un paesello che arriva da anni di forte crescita rispetto alle merdaccie del sud europa....una media del 5% su base trimestrale (aumento PIL) nel 2007. La minaccia inflazionistica (che è quella che ogni bacnhiere centrale tenta di combattere) ha fatto si che il basket di tassi di riferimento fosse moderatamente alto...(parlavamo dei famosi conti deposito che danno il 5-6 % no? )
L'altro giorno anche loro hanno dato una bella sforbiciata al tasso di sconto...insomma...l'economia rallenta per tutti e la minaccia inflazionistica non diventa più così marcata (oquantomeno non è il male da combattere....inutile ingessare una gamba se hai anche un'attacco cardiaco)!
Considera che la Norvegia è un paese fortemente legato al petrolio. La spirale speculativa orami è una bufera passata (anzi, ieri l'opec ha tagliato con il risultato che i future sul crude e sul light sour sono scesi sotto i 40 dollari....)
Cosa c'entra tutto questo...NULLA!!!!! non esistono modelli efficaci per la determinazione del tasso di cambio....il cambio va per i cazzi suoi, al massimo puoi immaginare dove potrà essere...ad esempio il dollaro di indebolirà nel medio, ma nessuno sa dire se tornerà a 1.6, 1.8 o 1.5.... Il mercato dei cambi è un bordello assoluto!!! mi vengono in mente la mail di un nostro cliente italiano che vive in americe e che è molto famoso in italia che ci scriveva aspettandosi un certo cambio...rileggere le sue previsioni dopo 1 anno è spassosissimo!!!!

Mettiti in cuore in pace, pensa al Romme e alla senape con le sardine.....
ciao marty

Blogger Pasi79 said...
è meglio se non penso a nulla, che è meglio.
figa zero, soldi zero, un minomo di forutna manco a pagarlo oro, è natale e io odio il natale.
quindi, bestemmie a manetta :)

Blogger ALittaM said...
Ancora sta storia di è meglio bestemmiare che blablabla?
Ma che ragionamenti idioti sono?

Allora stuprare un bambino è comunque meglio di stuprarne due, o tre, o mille?

Se una cosa è sbagliata, è sbagliata e lo sarà sempre. Se uno è idiota, lo sarà sempre.

Anonymous Anonimo said...
è vero, pasi.
non puoi mica andare sui blog altrui a bestemmiare come se niente fosse. piuttosto apri un blog tuo, dove tu possa bestemmiare quanto ti pare.

oh, wait a minute...
questo blog è il tuo!

be', allora porco dio.

Blogger ALittaM said...
Certo, qui può fare quello che gli pare.

Ma se non vuol sentire la gente che gli da del maleducato, del cafone, dell'ignorante o per far prima dell'idiota allora farebbe meglio a non abilitare i commenti sul suo blog!

Blogger Pasi79 said...
beh ma se blocco i commenti poi mi perdo i battibecchi o le sproloquiate del marti :)

e cmq a me danno un sacco fastidio le tipe che non me la danno, ma mica le reputo delle idiote nè dico loro che sbagliano, etc etc.
:P

Anonymous Anonimo said...
Bestemmia libera ma basta dire agli altri di non bestemmiare!!!