Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.12.08
fine
la corona norvegese sta guadagnando sempre di più sull'euro. giusto. e adesso sono sempre più convinto che faccio sempre (o quasi) la scelta sbagliata. quindi se avete bisogno di un consiglio su una scelta da prendere, fatevi avanti. e poi optate per l'opposto di quello che vi suggerisco. dovrebbe funzionare. ho di nuovo la cervicale ad allietarmi questo fine 2008. non penso uscirò stasera, anche perchè la cervicale mi causa dei bei sbalordoni, quindi eviterei di complicarmi la vita. ho appena letto qui una notizia che forse potrebbe far capire a qualcuno che segue il mio blog e che contesta un mio atteggiamento sul natale e dintorni, che non per tutti il natale è un periodo felice in cui ci si sente bene. ognuno ha il suo modo di essere, ognuno ha i suoi momenti felici e quelli tristi. il natale e il capodanno sono due momenti che mi fanno cadere l'umore verso gli abissi della psicopatologia o qualcosa del genere. non sono l'unico, anzi c'è chi lo soffre molto di più questo periodo. informatevi sul livello di suicidi, per esempio. perchè vi dico questo? prchè mi sono rotto il cazzo dei giudizi su come prendo il natale & affini. mi fa cagare e mi fa sentire decisamente male, angosciato e paranoico. quindi stop coi commenti del cazzo tipo: sii felice. o tipo che il 2009 sia pieno di felicità e bla bla bla. ficcateveli là dove non batte il sole (sempre che non siate dei nudisti, eh). marco, ovviamente hai il permesso di commentare con un "sii felice" (o simile), so che ci tieni molto a questo umorismo...

Etichette:

1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Sono vecchio, det er en trist virkelihet