Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
26.12.08
let the sun set on life forever
bene. il natale è passato anche quest'anno. adesso si tratta di superare il capodanno. ovviamente nessuna idea per capodanno. mi sa che me ne sto a casa. non riesco a divertirmi a comando. se trovo qualche festa a cui imbucarmi, bene, se no rimango a casa. e non so se a una festa mi divertirei, data la mia condizione mentale attuale. sonno sempre difficile. mi sto ampiamente rompendo il cazzo di tutto questo. devo probabilmente andarmene via. al più presto. il mio cervello è già da un po' che se ne è andato. l'operazione di spurgo non è ancora iniziata poichè non ho ancora appaltato il lavoro all'impresa giusta, non vorrei affidarmi alle mani sbagliate.
babbo natale, il bastardo, non è passato da me. buon per lui. lo aspettavo con l'antiaerea pronta al fuoco. 0 - 0. zero a zero. questo il risultato regali fatti e regali ricevuti. sono stato cattivo e non ho meritato regali. farne? perchè? non basta la mia presenza come regalo? e comunque se voglio fare un regalo lo faccio a prescindere dalla ricorrenza. e comunque anche fossi buono non ne riceverei. quindi meglio rimanere stronzo come sono.
l'unico regalo che mi sarebbe piaciuto avere è che la tristura di fondo che mi accompagna se ne fosse andata. ma non è così. continua a farmi compagnia. non la sopporto più.
la cosa assurda di questi giorni è che sto studiando. se 10 anni fa mi avessero detto che un giorno avrei studiato durante un periodo di vacanza, mi sarei messo a ridere. ora, rimango solo esterrefatto dal fatto che studio. bah, secondo me sto davvero andando via di testa. secondo me c'è da preoccuparsi. secondo me.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
10,15, Pasin. Ripeto: 10,15.

La bestemmia metticela tu

Blogger Pasi79 said...
lo so, lo so.
le bestemmie le procuro io, non ti preoccupare.

non c'è mai fine al peggio.