Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
13.12.08
soldi
bene. la corona è a 9,28 sull'euro. a settembre era a 8,20. i soldi che ho lassù valgono sempre meno (e non sono poi molti). qui il rosso in banca sfiora di nuovo quota 1000 euri. mi suicido adesso o aspetto il 2009? sulla lapide forse sta meglio scritto 1979-2009 che 1979-2008. ma è colpa mia. potevo cambiarli subito, a fine settembre, questi soldi. invece no, ho voluto fare l'ottimista e dire: "aspetto un po' che magari la corona diventa ancora più forte". l'ho sempre detto che l'ottimismo porta solo a prenderselo in culo. quindi me lo prendo in culo e settimana prossima trasferisco un po' di soldi qui a coprire buchi.
per il resto va bene, ho programmato i prossimi esami da fare, ieri sera bella cena in compagnia di qualche amico, oggi fancazzismo a casa.
natale lo passerò a casa, suppongo.
capodanno non lo so e non ci voglio nemmeno pensare.

babbo natale, se ci sei vedi di non passare dalle mie parti che ti gambizzo. ti detesto, sei un bastardo, sei un pezzo di merda e meriti di bruciare eternamente. muori.

mi viene da piangere.
mi metterò a bere.