Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
6.1.09
9,39
porco _ _ _
completate voi
uno poi non deve sacramentare. mi sono rotto il cazzo dei soldi. voglio eliminarli dalla mia vita. come si fa? mi sa che devo trovarmi un eremo e rinchiudermici. e ciaociao. o vaffanculo, che poi è la stessa cosa. neve. bello, mi piace. lavorato a fare un trasloco. di mia zia. massacrante, ma almeno ho mosso il culo. e ho tutti i muscoli indolenziti. e la cervicale dà sempre più fastidio. la vita è bella, se sei un coprofago. io non sono un coprofago. semmai posso ambira ad essere uno stronzo. mangiatemi. o tirate lo sciacquone e via. solite paranoie. solite fisse. solite illusioni. solita vita. solito pasi. alla fine tutto questo mi piace. se non avessi nulla di cui lamentarmi non saprei che fare. non saprei come stressarvi. e poi non è che mi manca molto, solo un po' di figa e due soldi. nein, devo cancellare la prima delle due cose. e anche la seconda. ok, sono sconnesso oggi. sarà la stanchezza.
ne ho piene le balle.
vaffanculo.
addio.