Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.2.09
ace of spades
o forse sarebbe meglio intitolare il post two of spades. due di picche. mi mancava. era un po' che non aggiornavo la collezione. erano mesi che non ci provavo con un esemplare di sesso femminile. e ovviamente il risultato non è cambiato rispetto al passato. e ne ho anche abbastanza piene le balle. e stavolta mi sa che dall'oceano di merda in cui navigo non ce ne esco. mi sono proprio rotto il cazzo. e mi chiedo soprattutto come cazzo faccio ad essere così ingenuo ad illudermi sempre per poi schiantarmi contro un muro. maledetta mente. dovrei farmi lobotomizzare. stavolta sono proprio a terra. peggio di una ruota bucata. la crisi è crisi e io non ho la forza di tirarmi fuori dalla melma in cui sono finito. e mi chiedo anche come cazzo ci sono finito dentro. mah, non me lo ricordo. e non so se il fatto che da marzo sarò in isolamento a sondrio potrà giovarmi o peggiorerà le cose. mi dà noia il fatto che nulla succeda nella mia vita. una calma piatta interrotta da dei crepacci in cui regolarmente cado. non ho voglia di guardare al futuro nè tantomeno al passato. mi limito a chiudere gli occhi e stare fermo (almeno non inciampo). e mi chiedo sempre perchè. perchè? cazzo, perchè?
fra mille anni tutto sarà dimenticato. anche queste righe saranno dimenticate. vale la pena scriverle quindi? vale la pena continuare a navigare per acque nemiche?

mi piacerebbe uscire a rimirar le stelle, ogni tanto.