Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.2.09
san valentino
potessero morire tutti gli accoppiati.
reduce da una 3 giorni alcolica. molto alcolica. si comincia con mercoledì sera, festa di compleanno di anceli e barbarini. molto divertente. ottima compagnia. e mi sa che ho esagerato con le cazzate, ma non mi ricordo molto in quanto ero abbastanza brillo. c'erano anche delle faighe alla festa, ma ovviamente siamo sempre al solito discorso: guardare ma nein toccare. solita immensa merda. che mi fa stare dimmerd.
giovedì mattina esame di storia della lingua inglese. ero in condizioni pietose. postumi post-sbronza e cervicale con annessa nausea. l'esame l'ho passato, 25, ma ho fatto davvero una pessima figura. ma era ovvio che non avrei mai reso bene in quell'esame. me lo sentivo. lo sapevo. e non è solo perchè ero ubriaco.
giovedì sera un paio di birrette al rock'n'roll, locale faigo di milano. e buona dose di cazzate. bevuta per dimenticare un po' tutta la merda che mi pervade.
venerdì sera cena al ristorante crucco a base di stinco di maiale e litrozzo di birra regolamentare. poi goganga, locale faighissimo. birra economica, anzi gratis. poi un paio di negroni doppi modello ti-stendo-al-primo-sorso. ovviamente il sottoscritto è quasi morto. mi pare anche di aver semi-ballato per un po'. alto tasso di faiga al locale, ma il valore penso sia disturbato dal fatto che il mio apparato visivo era palesemente offuscato da nebbie alcoliche. poi rientro a casa verso le 2, vomitata rituale e poi collasso nel letto. punto la sveglia per le 8,30, visto che il buon marti sarebbe passato per le 9 a prendermi in macchina per tornare a sondrio. e chi l'ha sentita la sveglia? e le 4 chiamate più sms del marti? nada. alle 9,20 mi sveglio e mi rendo conto di essere un pirla. ma meno male che il buon marti mi ha aspettato sotto casa...
morale della favola? sono un alcolizzato, ho la tendenza all'autodistruzione e sono stanco.
tra le cose idiote che ho fatto in questi ultimi giorni va segnalato il progetto-moto riaperto. ovvero ho fatto due conti e forse forse a settembre potrei anche comprarmi una moto. ma so già che arriveranno l'invasione delle cavallette, quella dei lombrichi, la maledizione del 134 faraone e quant'altro a impedirmi di comprarmela. quindi ripiomberò nel baratro.
sono 15 anni che desidero due cose. sono 15 anni che non ci sono nemmeno arrivato vicino ad ottenerle. il 2009 sarà migliore? speriamo. maledetto ottimismo.
1 Comments:
Blogger ALittaM said...
Finché continui a ubriacarti e ad autocommiserarti, il cambiamento lo vedo arduo... Ti dirò una cosa che mi farà sembrare una vecchia zia zitella:
NON HAI PIÙ 18 ANNI!!!