Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.3.09
mah
perchè quando qualcuno ti chiede "tutto bene" o "come stai" bisogna per forza rispondere con un "tutto bene"??? se si risponde "tutto male" oppure "una merda" si viene bacchettati come pessimisti, paranoici, rompicoglioni, ecc ecc. va bene. vorrà dire che si continuerà a rispondere il falso e a stare di merda. non sarebbe forse più sensato (e intelligente) chiedere perchè uno sta male anzichè giudicare? no, evidentemente. bah, mistero.
l'inter anche quest'anno mi ha regalato una bella soddisfazione. fuori dalla champions league di nuovo. e immagino che sarà l'unica soddisfazione del 2009. un po' come lo era stato per il 2008. mi so accontentare. è così che si deve fare, no? accontentarsi di poco. e poco alla volta si arriva a quello che si vuole. giusto? no, perchè qui è da un po' che ci si accontenta, non vorrei avere sbagliato strategia, neh.
due mesi alla partenza per la norvegia. due mesi. due palle. ho come l'impressione di avere perso la voglia, l'interesse. e forse è un po' più di una impressione. ma poi siccome in fondo in fondo sono un ottimista, guardo al prossimo autunno a quando me ne andrò un po' in vacanza con i soldi guadagnati in estate. come? l'ho già detto l'anno scorso? e quello prima? e quello prima ancora? ah. beh allora è vero, sono ottimista se lo penso ancora.
sono 3\4 giorni che faccio un sogno "a puntate". e l'ambientazione è peggio di quella di lost. visto che tutto nasce dalla caduta dell'aereo su cui mi trovo in una isola equatoriale. c'è un ciccione. ci sono un paio di fighe. c'è anche una spiaggia. abitata da cannibali però. mi sa che mi ricoverano stavolta...
7 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Se non va bene neanche quando l'Inter ti dà l'unica soddisfazione annuale, sei irrecuperabile...hai glissato sulla Juve, vedo! :)

Blogger Pasi79 said...
eh eh. sì, penso di essere irrecuperabile oramai. a (quasi) 30 anni non si può mica cambiare... la giuve? ah, ha giocato? beh ma almeno noi non abbiamo preso lo special one a 9 miliono all'anno per vincere la champions e fallire miseramente... ci teniamo il perdente in panchina consci che quando se ne andrà, vinceremo (chelsea e valencia docet)

sòcmel

Anonymous Anonimo said...
le fighe te la danno??
marty

Blogger Pasi79 said...
ha ha. bella marty. no le fighe non me la danno. e manco i cessi. nè i boiler. dovrei provare coi cofani.

Blogger ALittaM said...
Porcamiseria, se le fighe non te la danno neanche in sogno allora sei messo proprio male! Prova col ciccione, magari si sente solo ;)

Blogger Pasi79 said...
il ciccione potrei utilizzarlo come scorta di cibo al massimo.
per quanto riguarda le fighe, è un periodaccio anche nel mondo dei sogni. mi prendono per il culo anche lì. meno male che salute, soldi e casa ci sono... ha ha.

Anonymous Anonimo said...
Perche non:)