Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.6.09
what a wonderful world?
l'altro giorno avevo come tour la camminata di 3 ore in montagna. e una turista si presenta con le infradito. io le dico, con tono molto scocciato, che con le infradito non sarebbe potuta venire, in quanto non era una passeggiata in spiaggia. lei se la prende molto e mi rompe il cazzo. per fortuna troviamo delle scarpe adatte a lei (la mia capa ne aveva un paio in auto). nonostante le scarpe è stat l'ultima a finire la passeggiata almeno mezz'ora in ritardo. zoccola. ma come cazzo ragiona la gente? bah. michael jackson è morto e non me ne può fregare di meno. non mi dispiace. non lo conoscevo nè ero un suo fan, quindi non cagatemi il cazzo con le solite menate del tipo: sei un insensibile, sei uno stronzo, ecc. era un pedofilo con 500 milioni di dollari di debiti. un icona? no, un pedofilo indebitato. punto. mi dispiace per Neda, la ragazza iraniana uccisa mentre manifestava per i propri diritti di cittadina del mondo. quindi vaffanculo jacko e rispetto per Neda. come cazzo si può ripsettare uno che si candeggia, che si incula i bambini e fa debiti alle spalle dei propri fans? io non ci riesco. sarà anche stato uno dei più grandi del pop, ma questo non può e non deve coprire tutto il resto. e poi questa storia che bisogna rispettare i morti non l'ho mai capita, io rispetto chi se lo merita. un pedofilo non se lo merita. uno che si indebita perchè deve mantenere il suo life-style nemmeno. un mafioso neppure. uno che uccide a tradimento nemmeno. una ragazza inerme che viene uccisa sì. ora e sempre. vaffanculo jacko, tu e la tua wonderland del cazzo. am I evil? probabile. oltre a questo non succede molto da queste parti sul fiordo. fa caldissimo da 3 giorni, con 30°C. troppo caldo. pace. il lavoro procede decentemente. ci si diverte abbastanza, ci si alcolizza con parsimonia e si cerca di non fare disastri. mi si è rotto il telefonino, quindi nuova spesa extra. altro nulla da dire.
5 Comments:
Blogger Stefano said...
Sono pienamente d'accordo a metà con te, caro il mio Pasin perché, sebbene non lo apprezzi, devo dare adito a Michael Jackson di aver detto una cosa mooolto sensata e importante "i libri di storia su cui studiamo -noi yankee di merda, NdR- sono tutti falsi. Non ci raccontano la verità".
E, per quanto riguarda l'Iran, laggiù il paese degli yankee sta facendo un vero e proprio colpo di stato bianco, come non ne faceva dai tempi delle "repubbliche" sudamericane, anzi, mi correggo, là il paese degli yankee ha sparso così tanto sangue da poter tingere tutte le strisce delle loro fottutissime bandiere.

Purtroppo non sapremo la verità che fra 100 anni, forse.

Anonymous Anonimo said...
quello che stavo cercando, grazie

Anonymous Anonimo said...
molto intiresno, grazie

Anonymous Anonimo said...
Si, probabilmente lo e

Anonymous Anonimo said...
Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!