Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.8.09
piccola, media, grande
odio lobi. è uno spaccacoglioni. non si può accendere lo stereo che subito arriva a chiedere di abbassare la musica. anche alle due del pomeriggio. poi è sempre fuori luogo e inopportuno. e non capisce una fava di niente. impossibile discuterci. madonna che caso umano. meno male che ci ha raggiunti francesco (anche conosciuto come franchescha ketty) che con la sua toscanicità ci aiuta nel cazzeggio galattico. al lavoro stanno uscendo le prime grane legate al fatto che siamo obbligati a fare una sosta fotografica in un posto in culo ai lupi e brutto anche quando il tempo fa cagare. mi sono un po' rotto il cazzo dello sfruttamento generale a cui siamo sottoposti, meno male che con la maggior parte dei colleghi e degli autisti il rapporto è ottimo. è tornata la pioggia insistente, il che vuol dire che l'estate è finita. don't fear the reaper, baby I'm your man. non ho ancora deciso quando tornare nè lo farò a breve, immagino. mi chiedo perchè i norvegesi non raccolgono i funghi. ci sono tonnellate di porcini nei boschi. e negli ultimi giorni ne ho mangiati parecchi. cazzi loro. sex is always the answer, it's never a question. magari fosse così nella vita reale. comunque. mancano 3 settimane alla fine della mia stagione a stryn. di quello che speravo nulla si è avverato e ho anche guadagnato meno del previsto. però mi sono divertito. il problema rimane poi addormentarsi. anche perchè le nuvole mi impediscono di essere cullato dalle stelle.