Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
8.8.09
time warp
la vitaccia prosegue, senza nessuna grossa novità. ho lavorato abbastanza negli ultimi giorni anche se in generale ho lavorato meno di quanto mi aspettavo. ho finito di pagare i debiti. quasi. mi sono divertito un sacco coi colleghi nell'ultima trasferta che abbiamo fatto a molde. mi diverto anche a casa a stryn. il fiordo è sempre lì, fermo. impassibile. è da un po' che non vedo le stelle. mi mancano le stelle. azzurro è il colore che ultimamente mi sta facendo un attimo angosciare. solita mancanza di autostima. meno male che c'è la birra. però niente vodka, che è finita. è finita durante la festa delle guide. festa di assoluto divertimento e tanto alcool. poi la mente vaga per lidi conosciuti e non ameni. e dire che basterebbe poco. o forse è molto. troppo. nulla. però mi diverto. quando riesco a scollegare il cervello. peccato che sia dotato di vita propria e non riesca a controllarlo. non ho ancora deciso cosa fare a settemre, ovviamente. un paio di idee ci sono: tornare a fare esami o andare in vacanza alle lofoten. oppure andare semplicemente a fare in culo. forse è proprio questa l'idea migliore. il cielo è di nuovo nuvoloso, dopo qualche giorno di sole e caldo. tutto è molto calmo, come se si stesse attendendo qualche tempesta. e poi un giorno si uscirà a vedere le stelle. e un altro giorno si andrà a toccarle.