Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.9.09
classifiche
come al solito non riesco a non stilare delle classifiche. questa volta faccio delle liste che riguardano l'estate.

5 patate:

.*******
.*******
.*******
.*******
.*******
(ovvio che non posso fare nomi... però potete provare ad indovinare...)

5 canzoni:

. billy idol - rebel yell
. arch enemy - dead bury their dead
. i figli del pullman - inno dei mastini
. tenhi - rannalta haettu
. rebel meets rebel - nothin' to lose

5 cibi\bevande:

. iskaffe (caffè freddo in confezione)
. litago (ma non lo bevevo io)
. polly (noccioline)
. tuborg (lattina da mezzo litro)
. vodka

5 autisti preferiti:

. erik
. magnus
. helge
. tor erling
. truls

5 teste di cazzo:

. lobi
. betulla nana
. blutont
. l'angolano ubriaco
. io (honoris causa...)

5 cose che ho trovato in norfecia:

. amici (vecchi e nuovi)
. funghi (taaaaaanti porcini)
. il fiordo (ma era ovvio che fosse ancora lì)
. il garage
. delle idee

5 cose che non ho trovato in norfecia:

. patata (quella non edibile)
. ammmòre
. il sacco a pelo che lasciai a villa visnes l'anno passato
. la pietra filosofale
. del cibo decente

5 eventi ripetutisi più volte:

. il continuo scambiare me per marco dei turisti
. lobi che brucia il cibo (e le padelle\pentole)
. la pattu che arriva in ritardo ogni mattina alla partenza per andare al lavoro
. la vodka che magicamente evapora in poco tempo
. erik che tenta di broccolare (in particolar modo tùa)

per il momento basta. non ho molta fantasia. ho sonno. e ho anche le palle un po' girate. non ho ancora deciso che fare. cioè, un paio di ideuzze ci sono, ma non so se ho abbastanza palle per farlo. fa ancora abbastanza caldo. ma non si soffoca. purtroppo.