Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
9.9.09
resoconto
Italia. tempo di tirare le somme per quanto riguarda l'estate. splendida per quanto riguarda il divertimento e le amicizie. buona per il lavoro. pessima per le relazioni con l'altro sesso. quindi nulla di nuovo all'orizzonte. mi manca l'atmosfera estiva. mi mancano le persone. non mi manca lobi. ero partito con determinate speranze che ovviamente non si sono trasformate in realtà. ovviamente mi riferisco alla figa. ovvio. di figa ovviamente ce ne era. e ne ho pure conosciuta. ovviamente non era per me. ma per gli altri. non per lobi. spero. maledetta invidia. ma non ci posso fare nulla. è sempre stato così. comunque. ordunque. quantunque. unque. ottimismo cosmico. stasera mi sono bevuto una tuborg. strana sensazione. sono una persona cattiva e finirò all'inferno. spero solo di avere dei buoni vicini. i primi 30 anni si sono conclusi. non fanno paura le cose cattive, ma quelle vere. perchè una verità può fare male mentre una cattiveria no. a me fanno lo stesso effetto, ciò è dovuto al fatto che non sono dotato di autostima. non so cosa voglia dire tutto questo, ma lo dico lo stesso. penso che tutto sia dovuto alla mancanza di figa. o di vodka, non saprei. solo che la vodka è reperibile. monotematico? monotono? noioso? sì. se no non sarei io. me. buonanotte.