Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
3.9.09
the time is now
fine. ultimo giorno di lavoro. ultimo tour. tour della morte: hellesylt-briksdal-geiranger. 9 ore di passione. e io e il buon marco siamo come al solito stati gli ultimi due ad arrivare al porto di geiranger durante l'ultimo tour dell'anno. tradizione rispettata. è stata una ottima estate, in cui mi sono divertito al lavoro, anche se ci sono stati un po' di problemi. ho guadagnato bene, anche se meno del previsto. è vero, non ho trovato (come al solito) quello che cercavo, ma ho trovato sulla mia strada nuove amicizie che valgono molto di più di quello che cercavo. alla fine quello che cerco è solo un sogno, quello che ho trovato molto di più di un semplice sogno. di questa estate mi rimangono tante splendide immagini, che non si sbiadiranno perchè sono impresse nel mio cuore e non su una pellicola. anche perchè ho una macchina digitale e non con la pellicola.... comunque, sono contento dell'estate trascorsa qui in norvegia. ora si va a bergen. poi milano. poi sondrio. poi non lo so. affanculo, immagino. oppure in vacanza. a visitare amici, vecchi e nuovi, in italia e in europa. giusto per sentirmi meno solo. vabbè vado a pulire casa se no divento troppo sdolcinato. e non fa bene al mio diabete.