Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
20.12.09
ciaociao 2009
pochi giorni e il 2009 farà parte del passato. tempo di resoconti quindi. come è stato questo 2009? nella norma. non è successo nulla di eclatante. mi sono portato avanti con gli esami in università, mantenendo una ottima media voti, più alta di quello che mi aspettavo. l'estate sul fiordo al lavoro è andata bene, ho guadagnato bene, ho incontrato ottime persone con cui mi sono divertito un sacco e con cui penso si sia instaurato un ottimo rapporto. non si è presentata cetta quindi l'estate la promuovo a pieni voti. ho fatto un paio di casini al lavoro, ma fanno parte del mestiere. a livello economico ho finito di pagare i debiti, finalmente. non ho fatto ulteriori disastri. quindi positivo anche questo aspetto. la salute è così così, non riesco a tenermi sotto controllo, ma va bene lo stesso. ho anche ridotto l'uso di alcool. e non so se questa sia una cosa positiva o negativa. niente vacanze, ma solo perchè non ne ho avuto voglia. la sanità mentale è in netto peggioramento. non ho mantenuto molti dei propositi che avevo per questo anno. non ho preso due di picche, fondamentalmente perchè non ci ho provato con nessuna. mi sono invaghito di qualche donzella, ma nessuno sa di chi. ho imparato che è molto meglio tenersi dentro tutto piuttosto che prendere a testate il muro. il baule continua maledettamente a seguirmi. ho fatto i 30 anni e mi sono reso conto di non aver ancora combinato un cazzo nella vita.
che voto dare a questo 2009? 6. sufficienza tirata. come al liceo.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
a leggere il tuo resoconto penso che sei troppo severo...dovresti essere più di manica larga ;-)