Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.1.10
goodbye - welcome
e alla fine il 2010. tempo di iniziare a fare qualcosa. non oggi. non sto facendo un emerito cazzo. mi sveglio alle 11, cazzeggio davanti al pc a guardare cazzate su internet e mangio. ho letto un paio di libri, che ovviamente non c'entrano una fava con quello che dovrei studiare. anche se qualcuno è convinto che io passo il mio tempo a studiare. se fosse così mi sarei già laureato da tempo. maledetti problemi di concentrazione. più vado avanti più peggiora il mio livello medio di concentrazione. cosa stavo dicendo? ah, sì, che non mi concentro. pace. copiando, come l'anno passato, il buon marchino ginghini faccio anche io una mia playlist del 2009. ovviamente avendo io una pessima memoria metto le canzoni che mi ricordo...

1. figli del pullman - inno dei mastini
2. survivors - eye of the tiger
3. soulfly - touching the void
4. rebel meets rebel - nothin' to lose
5. the offspring - self esteem
6. immortal - all shall fall
7. pureX - hår i dajmen
8. snp - hate for hate
9. therion - son of the staves of time
10. gli atroci - acciaio e salsiccia
11. iron maiden - alexander the great
12. therapy - diane
13. megadeth - 44 minutes
14. mercanti di liquore - lombardia
15. metallica - the day that never comes
16. rush - earthshine

ovviamente me ne sto dimenticando a trilioni.
per una volta non mi pongo degli obiettivi da raggiungere nel 2010. così non posso fallire. capodanno è passato indolore. come l'anno scorso a casa di amici. profilo basso. due birre e due bicchieri di spumante. non esco quasi mai di casa, preferisco la reclusione. da lunedì ricomincio, blandamente, con milano. e a metà febbraio se tutto procede come deve, me ne torno a bergen. finalmente. così finisco il processo che mi porta alla pazzia. non bisogna lasciare le cose a metà.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
perchè a Bergen finiresti il tuo processo con la pazzia?

Blogger ALittaM said...
Caspiterina. Questo Capodanno ho bevuto più io di te.