Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.1.10
A volte ritornano
11.01.2010
dopo anni, se non erro almeno 8, sono tornato a sciare. lo sognavo da tempo. sciare è una di quelle cose che mi fanno sentire in pace con me stesso. lanciarsi lungo il pendio e sentire la fredda aria scalfire il tuo viso. il silenzio, interrotto solo dal rumore degli sci sulla neve. nient'altro. quando sono sugli sci mi sento bene. e ieri mi sono sentito decisamente bene. giornata buona, non c'era il sole, ma fa nulla. non era troppo freddo, pochi gradi sotto lo zero. pochissima gente sulle piste, quindi ho sfruttato al meglio le 4 ore sugli impianti. ammetto che ero preoccupato, prima di mettere gli sci ai piedi. dopo anni di inattività temevo di spalmarmi al suolo e\o essere terribilmente lento e impacciato. invece me la sono cavata decentemente. non sono caduto e non ero lento. ok, la tecnica è al solito pessima, ma almeno mi son buttato su ogni pendio. bello. da rifare. e rifarò. il resto è la solita cacchina. studio a malavoglia delle robe immonde per letteratura inglese medievale, tutte robe femministe scritte da delle fighe di legno che se pensassero a scopare anzichè a scrivere delle puttanate simili, tutti ne saremmo contenti. perchè non si può ammorbare la gente con robe tipo "ermeneutica dell'eunuco" o "morale fallocentrica". non avete il pisello ma avete la patata, quindi sfruttatela. e soprattutto datela. senza avere troppe pretese, si intende. mi sa che il 2010 vedrà un Pasi misogino, tanto...
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
molto meglio lo sci eh? ;-)