Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
13.3.10
dal passato
ieri bella serata in compagnia. prima cena al ristorante crucco. alto tasso di cazzate, come al solito. e anche ottima birra. poi si è proseguito al disco pub. divertente pure lì. poi a nanna. anche se c'era la possibilità di andarsene al nuovo locale dark. ma non avevo voglia. nottata pessima, incubi e solite paranoie ricorrenti a rompere il cazzo. non ci spero più che possano un giorno sparire. bah, maledetto sia il mio cervello. e non so perchè, ma ieri sera ho ripreso ad essere geloso. cioè, il perchè lo so, ma non lo dico. oggi son tornato in quel di Sondrio e ordinando un po' gli armadi sono incappato in vecchi taccuini e diari che risalgono a 10 e più anni fa. mi sono messo a leggerli per vedere quante stronzate scrivevo quando avevo 20 anni. mi sono soffermato soprattutto su un piccolo appunto del 1999. ivi scrivevo che se entro dieci anni non avessi trovato una donna, mi sarei ammazzato. bene, a 20 anni ero un deficiente totale. meno male che non rispetto le promesse. a 30 anni invece sono un caso disperato. non ho ancora trovato un volo economico per la norvegia, mannaggialipescetti. ho fatto domanda per borsa di studio per l'autunno per scrivere la tesi in norvegia. anche se di studiare ne ho un po' piene le balle. ho goduto per la sconfitta dell'inter. come per quella del milan in champions. fine.
vado a incenerire tutti i miei taccuini e diari del passato.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ma cosa è questa cosa del dire e non dire...mi fai incuriosire per nulla...
sei un bel ragazzo , intelligente , simpatico...ho notato che tutti gli uomini che conosco della valtellina hanno qualche problema con le donne...sarà un caso?

Anonymous Anonimo said...
i truly love your own writing style, very exciting,
don't quit and keep writing mainly because it just well worth to follow it,
excited to look into far more of your content, have a good one ;)