Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
30.3.10
ribollita e broccoli
eccomi in quel di bergen. lasciata una milano primaverile, mi sono accomodato in una bergen invernale. nevischia e fa freschino. le montagne tutt'intorno sono ancora belle innevate. niente festival ormonali quindi, tutto è ancora ghiacciato. meglio. in italia penso che gli ormoni impazziti mi avrebbero portato, in breve tempo, alla pazzia. il viaggio è stato buono, nessun inconveniente. e per una volta ho anche trovato dei posti comodi, essendomi ricordato di scegliere quelli vicino alle porte di emergenza. voli che erano semivuoti, sia quello milano-oslo che quello oslo-bergen. appena arrivato ieri sera ho sentito la necessità di farmi una birretta al garage. alla fine me ne sono scolate tre di birre, come è giusto che fosse. oggi tappa in banca a farmi rinnovare il bancomat, che ovviamente mi verrà spedito in italia. forse. spero. domani immagino che me ne andrò sul fløyen se il tempo me lo consente. non mi ricordavo che la norvegia fosse così costosa, porcatroia per 3 stronzate al super si spendono 15€. come al solito qualche vicino di casa ha la wireless senza protezione e io la sfrutto. ho dovuto comprare un adattatore per la spina del pc, visto che qui sono diverse rispetto all'italia. bene, me ne vado a fare la spesa che mi mancano le patate e la carta da culo.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ultime dall'italia...fa freddo anche qui, ci sono stati dei bei temporaloni, primavera dunque rimandata. Politicamente siamo allo sfascio anzi al fascio...insomma non c'è da stare allegri. Aspettiamo tue nuove