Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
5.4.10
Erasmus - Bergen 2004/2005
ieri sera ho recuperato foto del periodo Erasmus. ovvero agosto 2004 - giugno 2005. il primo anno in norvegia. un anno particolare, fantastico. in cui ho studiato ben poco, ma mi sono divertito un sacco. ho conosciuto gente da tutto il mondo, condiviso momenti ilari e di follia pura. con molte delle persone conosciute in quel periodo sono tutt'ora in contatto. sempre tenendo conto che io non sono propriamente portato a mantenere i contatti. in ogni caso è stata una piacevole serata, quella di ieri sera. in compagnia di Marcus, tedesco conosciuto appunto in quel periodo. e che ora mi sta ospitando qui a Bergen. abbiamo passato un'oretta piacevole a ricordare quell'anno fantastico, che indubbiamente ci ha formato. cambiato. migliorato. e che ci ha fatti innamorare di questa piovosa città posta all'ingresso della vasta zona dei fiordi norvegesi. mi sono tornate in mente molte cose dell'Erasmus. le grandi cene alla cucina 8D (ottavo piano blocco D, quello dove vivevo). cene e party. pizza party. crepes party. alcohol party. poi le discese verso il centro città. la casa della locura. le slittate folli. le gite in montagna in mezzo al rilassante nulla. le ustioni da polenta. il capodanno folle a Stoccolma. le fighe, provenienti da ogni angolo del mondo. i due di picche, anch'essi provenienti da ogni angolo del mondo. ho messo un po' di foto del periodo qui e qui. sto diventando malinconico, lo so. mi sa che è ora per una birra. così smetto di essere malinconico e torno ad essere stronzo e basta.
aggiornamenti a breve. penso
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
che belle feste e che bei ricordi Pasi...mi piace molto la foto n.16 con la biondona, hai una espressione impagabile!

Anonymous Anonimo said...
non sei poi così stronzo Pasi :D