Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.4.10
paranoia & fissazioni
ho sempre diviso le ragazze che mi piacciono in gruppi. 5 gruppi per l'esattezza.
1. quelle a cui non piaccio
2. quelle già occupate
3. quelle che la danno a persone di mia conoscenza
4. quelle che mi vedono solo come amico
5. quelle con cui per motivi vari ed eventuali non ci provo
5a. se ci avessi provato comunque sarebbero state reindirizzate in uno degli altri gruppi

mi sembra che la casistica sia completa.
oggi piove, tanto per cambiare. tempaccio. ma mi piace la pioggia, per non so quale strano motivo mi fa sentire tranquillo.
ieri sera concerto degli Ulver. grandissimi. spettacolo fantastico ed emozionante. sto invecchiando, mi sto intenerendo. un'ora di ottima musica. e poi il silenzio. ma molto dopo. prima c'è stato il pub. e una piacevole chiacchierata online. con una donzella. categoria 5\5a. poi una lunga nottata silenziosa. pochi sogni, lievi e avvolti dalla nebbia. ma prima del sonno c'è stato altro. la vicina di stanza si è fatta chiavare allegramente, e rumorosamente, dal suo bel cioccolatino. che la deve avere sventrata, a giudicare dai frastuoni che provenivano dall'altra stanza. che gioia sentire due che trombano rumorosamente. e facevano vibrare anche il muro. poi hanno finito. e si sono messi a chiacchierare. poi mi sono addormentato. chissà quando rivedremo le stelle.
4 Comments:
Anonymous Anonimo said...
una curiosità.. ma tu quando ci provi cosa fai? e cosa intendi tu per provarci?
io credo che in una qualsiasi relazione le persone dovrebbero mettersi in ascolto della sinfonia che si crea spontaneamente, se uno ha un buon orecchio sa cosa si sta suonando ed entra con lo stesso ritmo. La musica la si fa in due. Non esiste l'essere rifiutati, bensì suonare fuori tempo
g

Blogger Pasi79 said...
ecco il punto è che non sono abile nel provarci. già arrivare a provarci è molto faticoso per una persona timida e paranoica e piena di complessi come me. poi quando trovo il coraggio, beh di solito i risultati sono risibili. è vero, la musica la si fa in due. forse dovrei imparare a suonare.

Anonymous Anonimo said...
Bè, direi che la tua casistica è applicabile anche dal nostro lato, anche se io aggiungerei "Ragazzi con cui non ci provo perchè piacciono ad un'amica", ma forse rientrano nel gruppo 5. Che poi, neppure io sono tanto abile nel provarci eh!

Anonymous Anonimo said...
io proporrei prima un ripasso della grammmatica, della sintassi...ma soprattutto della consecutio!
g