Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
27.4.10
yahoo
a volte mi chiedo se non sarebbe meglio se mi mordessi la lingua più spesso. ma solo a volte. il frullato che ho in testa sta marcendo, devo espellerlo prima che faccia marcire anche tutto il resto. oggi non piove, almeno non ancora. stavo riflettendo su due cose: le scelte e l'amore platonico. le scelte non sono mai state il mio forte, sono un indeciso per natura e spesso e volentieri scelgo la cosa sbagliata (o quantomeno quella non-giusta). per quanto riguarda l'amore platonico potrei scrivere un trattatello pseudo-filosofico, basato sull'esperienza e sui sogni (che in queste notti berghensi si stanno facendo fastidiosamente rumorosi). ho sognato di essere in viaggio, lungo un sentiero che non so dove portasse. ma non ero solo. ma non vi dico con chi ero. ah, che bello impazzire. e mi sono svegliato con un solo pensiero in testa: "vaffanculo".
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
daiii perchè non lo scrivi? io se vuoi lo leggo in anteprima...
il sogno mi pare bello, un sogno di movimento, di speranza, sei sul tuo sentiero e pure con qualcuno...ma chi?? uomo donna bambino vecchio? o extraterrestre? animale? pasi non puoi fare così! non ti si può nemmeno psicanalizzare un po'...