Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
2.5.10
bergen - milano
sabato 1 maggio.
ore 13.00: sveglia dopo una nottata passata ad alcolizzarsi a vodka a un party.
ore 15.00: mega hamburger all'Inside per ripigliarsi in compagnia di angelo
pomeriggio: cazzeggio vario
ore 20.00: relax casalingo
ore 23.00: Garage, per un ultimo saluto. convinto però di andare a casa entro la mezzanotte, visto il volo all'alba per il giorno dopo.
domenica 2 maggio.
ore 00.30: Finnegans, giusto perchè non avevo voglia di dormire
ore 01.45: rientro a casa per dormire e la vicina di stanza (quella che si fa chiavare rumorosamente) sta avendo una festa rumorosissima con musica di merda (tipo rap e simili)
ore 02.00:capendo che non dormirò un cazzo mi svacco sul divano davanti al pc
ore 03.30: angelo torna a casa e nota con piacere che la musica è proprio di merda
ore 04.15: mi alzo
ore 04.45: bus per l'aeroporto. con tizio ubriaco marcio che dormiva seduto sulla panchina d'attesa. che bella la norvegia
ore 05.30-07.25: attesa per la partenza
ore 07.30: non mi accorgo nemmeno che l'aereo decolla. sono in coma totale.
ore 09.00: oslo
ore 09.35: volo per milano. di nuovo collasso a bordo.
ore 12.15: atterro e vado a ritirare il bagaglio
ore 12.30: iniziano a volare le madonne, il bagaglio non c'è. vado a fare la denuncia e ovviamente non trovo lo scontrino del bagaglio, quello che ti appiccicano al passaporto. quello che non si stacca mai da lì. bene, si è staccato. l'operatore mi dice che sarebbe meglio se non l'avessi perso. io dico che sarebbe meglio se i bagagli non venissero persi. ovviamente mi girano altamente i coglioni. non tanto per i vestiti che avevo dentro, dopotutto quando mi arriverà il bagaglio, li riavrò. mi girano le balle perchè avevo comprato del pesce che ovviamente starà marcendo. e inzuppando di odori nauseabondi tutta la valigia. porcatroia.
ore 14.20: treno per sondrio
ore 16.20: sondrio. piove. a bergen c'è il sole. e gli amici stanno giocando a calcio. fanculo. fanculo. fanculo. sono appena rientrato in italia e ne ho già letteralmente pieno il cazzo. anchè perchè la prima cosa che devo fare domani è pagare la seconda rata dell'università

morale della giornata: non dormo da 36 ore, non ho che i vestiti che indosso e sento che mi manca qualcosa. era meglio rimanere a bergen. senza dubbio.

1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
scusa ma il tuo post mi ha fatto proprio ridere..pensa che il pesce non se la passa meglio di te
g