Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.5.10
in my mind, in my mouth, in my soul
non è importante la meta del viaggio, ma è il viaggio stesso ad essere fondamentale. bene. non mi ricordo quale sia la meta del mio viaggio, quindi sapere che non è importante saperlo mi fa stare meglio. poi si dice anche che l'importante è partecipare. balle. l'importante è vincere. magari non sempre, perchè poi diventa noioso, ma qualche volta. mi accontenterei anche di poche volte. una. più ti impegni a non pensare all'orso bianco e più quel maledetto ti verrà in mente. ecco, succede così. sempre. ovviamente l'oggetto non è un orso bianco, ma il risultato è lo stesso. tra due giorni me ne vado, destinazione Stryn, Norvegia. poi a settembre Bergen. sei mesi al nord. bello. sei mesi in cui qualche meta ce l'ho. non mi importa raggiungerla, come ho detto prima l'importante è viaggiare. certo, se raggiungessi almeno uno degli obiettivi non è che mi farebbe schifo. è arrivato il caldo col suo carico di allergie, quindi sono due giorni che starnutisco e respiro a fatica. la notte poi sono irrequieto e dormo di merda. ok, non è una novità che il mio sonno sia pessimo. però ora si sta un pelo esagerando. ho ancora la tendenza a perdermi in un paio di occhi azzurri. o verdi. o scuri. di ragazza. ecco perchè tendo a non guardare le ragazze negli occhi, non vorrei annegare in un mare straniero. e tendenzialmente ostile. però a volte ci navigo per un po', giusto il tempo di rendermi conto che l'errare per oceani non fa per me. sono un autoillusionista. nel senso che sono bravo ad illudermi. molto spesso riesco ad utilizzare la stessa illusione più volte. fa caldo, anche troppo per me. però mi è stato fatto notare che non fa poi così caldo. bah, allora saranno i miei ormoni repressi a farmi sentire caldo. vedrò di ucciderli. come vorrei uccidere i padroni del gatto in calore nel palazzo di fronte. la povera bestiola miagola tutto il giorno. e tutta la notte. deve soffrire parecchio. a volte penso che dovrebbero introdurre la sterilizzazione anche tra gli umani. servirebbe.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
che culo Pasi...6 mesi fuori dalle balle...fuori da questo paese di m..., tra gli elfi e le fate, al fresco, tra le biondone nordiche.
io fossi in te mi perderei un po' in quel blu..del mare, del cielo, degli occhioni delle suddette...ma senza provarci perchè sono loro a doverci provare con te