Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.7.10
10 secondi, skageflå & il tirannosaurus rex
ennesimo fine settimana passato in quel di geiranger. ottima compagnia e buona dose di divertimento. prima del fine settimana c'è anche stata l'annuale festa delle guide, a matvik. innanzitutto mi faccio i complimenti per essere riuscito a prendere il rib-boat, un piccolo motoscafo che ci ha portato a destinazione. con il suddetto rib-boat mi sono divertito, va forte e si fanno delle belle evoluzioni. la paura dell'acqua era inferiore al fatto che amo la velocità e il vento in faccia. poi la festa è proseguita con cibame vario, buona dose di cazzate e molto alcool. al momento della distribuzione della sacra acquavite mi sono fatto trovare pronto e ho ingollato almeno 5 bicchierini in un tempo troppo breve per il mio fisico. infatti poi ho iniziato a sproloquiare e a non reggermi in piedi. anche il mio ritorno in rib-boat rimane un mistero, non mi ricordo come ci sono salito a bordo, ricordo solo di essermi addormentato. ho ovviamente vomitato e poi sono collassato a letto. però mi sono divertito. nei giorni successivi ho sperimentato dieci secondi di felicità. è stata una bella esperienza, per dieci secondi ho creduto che si avverasse quello che speravo. non stavo sognando, ero sveglio. ok, forse non ero lucido, ma non dormivo. e in questi dieci secondo mi sono goduto la quota annuale di felicità. cioè, spero di no, ma temo di sì. boh. rimane il fatto che per l'ennesima volta mi sono illuso. e devo cambiare antenna, la mia capta male i segnali. e li trasmette ancor peggio. pace. poi me ne sono andato a geiranger. giusto per complicare un po' le cose. perà vi ho trovato la gioia di andarmene per i monti da solo, come non facevo da un bel po'. sono andato a skageflå, una fattoria a un paio di ore da geiranger. fichissimo. bella giornata, forse un po' troppo calda. mi sono sentito bene, stare al silenzio nella natura mi tranquillizza e mi fa recuperare la voglia di fare, quella che dopo le cadute si perde. tra le altre cose sono un paio di giorni che non ho paura di passare sopra i ponti. che una nuova fase abbia inizio? speriamo, che la monotonia è noiosa. va beh ora me ne torno a riflettere su quel che non è stato e avrei voluto fosse. e soprattutto vado a lavarmi.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
io però non capisco la necessità del bere alcolici e poi stare male...
mah..