Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.8.10
classifiche di una estate quasi perfetta
5 fighe (non in ordine di preferenza... forse...):

. anna
. sara (quella che lavorava allo joker di geiranger)
. marita (quella che lavora allo stryn vertshus)
. helene (anche se l'ho vista solo un paio di volte)
. ***** (posto ancora da assegnare)

5 ricordi:

. camminata stryn-geiranger
. gita a stavanger e dintorni
. notte sotto le stelle
. grigliate varie
. la mia prima zecca

5 autisti:

. helge (per la sobrietà con cui si presenta alle feste e per il linguaggio incomprensibile)
. falck (per la potabilità del suo linguaggio)
. erik & magnus (meno male che ci sono loro a villa visnes)
. nils (per la quantità di cazzate che può sparare in un tour
. angel (per la chioma)

5 luoghi:

. villa visnes
. kjeragbolten & preikestolen
. il camper di anna
. i fiordi
. landet som icke är (citazione dotta)

5 canzoni:

. ozzy osbourne - i just want you (lo so, sono monotono...)
. motorhead - ace of spades (anche perchè è la mia suoneria del telefono)
. red hot chili peppers - under the bridge
. joy division - love will tear us apart
. the offspring - self esteem

è tardi, domani ultimo giorno di lavoro, sono stanco, ho voglia di dormire. aggiornerò il blog da bergen, quando ci arriverò nei prossimi giorni.
ave
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
per le canzoni il mio voto va ad Under the Bridge
il resto non so...