Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.8.10
resoconto di una estate (non ancora finita)
lo so, dovrei aspettare la fine dell'estate per scriverne il resoconto. ma non ne ho voglia. anche perchè non penso che cambieranno poi molte cose. più che un resoconto dell'estate è il resoconto della quinta stagione a Stryn (e Geiranger). e come al solito divido le cose in categorie.

LAVORO
voto: 7
alla fine ho lavorato (e guadagnato) meno dell'anno passato, ma per come si era messa non mi lamento. poi ho anche guidato a Bergen e Trondheim, nuove esperienze. mi sono divertito in generale al lavoro. nulla da dire, stagione positiva.

STUDIO
voto: 3
3 come le ore di studio. non ho fatto un cazzo e mi sento in colpa. ma non avevo nemmeno voglia di fare un cazzo. troppe cose per la testa e troppa voglia di cazzeggiare con gli amici. mi rifarò in autunno.

VACANZE
voto: 9
Stavanger, Bergen, Geiranger (plurime volte). più un po' di passeggiate tra i monti. nulla da dire, non mi posso lamentare. ottima compagnia e quasi sempre bel tempo. bene bene. ottimo.

RELAZIONI SOCIALI
voto: 6
sufficienza di ufficio.

SESSO & AFFINI:
voto: 0
siamo alle solite. forse anche peggio quest'anno. anzi, decisamente peggio. diciamo che questa volta il treno mi ha investito in pieno. e sto ancora cercando di rialzarmi. a fatica.

AMORE
voto: 0
vedi sopra.

SPORT
voto: 6
qualche partitella a calcio, dando dimostrazione di essere un paracarro con scarsa autonomia di fiato e scarsissima fantasia. per non parlare del tocco vellutato dei miei piedi.

ZECCHE
voto: 1
come la zecca che ho preso. la prima della mia vita. almeno qualcuna che mi succhia l'ho trovata pure io. dovrei inserirla nella categoria sesso & affini?

PESSIMISMO & FASTIDIO
voto: 8
diciamo che sono riuscito a fare peggio del solito.

ILLUSIONI & SIMILI
voto: 10
sono un genio del male. e dell'autolesionismo.

SALUTE
voto: 5
otturazione saltata. ascesso. cervicale. scottature da acqua e da sole. più dolorini vari. diabete così così. poteva andare meglio, ma anche peggio.

ALCOOL
voto: 8
abbastanza birra e abbastanza vodka. sono stato male solo una volta. buona estate.

FESTE & SIMILI
voto: 9
mi sono decisamente divertito, nulla da ridire.

INVIDIA
voto: 10
sì, sono invidioso. tanto. tantissimo. e mi girano anche alquanto le balle.

bah per ora mi pare basti. poi magari più avanti scriverò di nuovo qualcosa riguardo questa piacevole - e dolorosa - estate tra i fiordi.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
anche io ultimamente mi sono scoperta invidiosa, sentimento che non conoscevo in passato o che non ri-conoscevo in me, in ogni caso non mi piace