Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.9.10
back and forward
eccomi seduto alla mia amata scrivania in quel di sondrio. bel tempo. cielo terso. sole. caldo. cibo ottimo. sono di nuovo in italia, anche se per pochi giorni. poi bergen, fino a dicembre. a scrivere la tesi, visto che la simpatica norvegia mi paga per farlo. il rientro è stato quasi indolore. però sono un po' di giorni che ripenso all'estate che è stata. la migliore delle cinque che ho passato tra i fiordi. anche se avrebbe potuto essere la peggiore. ma avrebbe anche potuto essere meglio di quella che è stata. va bene così. per una volta non sono angosciato dai debiti. per la prima volta nellaa mia vita sono tranquillo economicamente. bello. adesso vediamo di non fare disastri. i disastri continuerò a farli con le fighe. come sempre. oramai è il mio marchio di fabbrica. bene. cioè, proprio bene no. ieri stavo guardando su internet i prezzi delle moto. usate. perchè mi sa proprio che la prossima primavera farò l'acquisto. niente figa, ma almeno la moto. basta accontentarsi. a proposito di figa, questa notte ho fatto un sogno, uno di quelli che mi capita spesso di fare. di quelli che poi si realizzano. e nei prossimi giorni potrei averne conferma. spero di no, perchè la cosa potrebbe farmi perdere di nuovo l'equilibrio. che è già altamente instabile. sono stato a fare qualche visita in ospedale. potrei essere in condizioni migliori. ma anche peggiori. sono anche stato dal meccanico del cervello, che mi ha consigliato delle simpatiche pasticche. che però non si abbinano all'alcool, quindi eviterò di prenderle. e affogherò i dispiaceri altrove. tanto penso di essere abbastanza forte da sopravvivere. sicuramente. sono immortale. muahahahaha. oggi mangio pizzoccheri. finalmente.
5 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Pasi, ricorda che la moto non da pene perché funziona bene

Blogger Pasi79 said...
e soprattutto la moto non ti può dare un due di picche...

Anonymous Anonimo said...
ebbasta con questo alcooool !!
secondo me la figa è inversamente proporzionale all'alcool
non conosco donne sane che amano quelli che bevono

Blogger Pasi79 said...
1. il concetto di donna sana mi sfugge
2. mi piace bere, mi rende più socievole e mi diverto. se a qualcuno non piace, beh non è un mio problema
3. ognuno si diverte a suo modo.
4. la figa è inversamente proporzionale a me
5. ammetto di alzare il gomito quando sono giù di morale (e la qual cosa guarda caso è strettamente collegata alla mancanza di figa)
6. c'è gente che beve molto più di me
7. ci sono donne che bevono e le trovo molto più simpatiche di quelle che siedono al tavolo con la faccia scura e acida e guardano torvo chi si sta divertendo
8. sì, sono polemico

Anonymous Anonimo said...
Pasi un giorno risponderò ai tuoi 8 punti...