Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
18.9.10
I feel so good, I feel so bad, I feel so numb
pochi giorni e me ne torno a Bergen. e là dovrò mettermi sotto a studiare. mi sa che sono un po' nella cacca. ma si sa che mi piace fare le cose all'ultimo istante. oggi dentista. erano anni che non ci andavo. pulizia, ablazione tartaro (il guerriero cattivo) e inizio fase devitalizzazione. fase che verrà ultimata a dicembre quando torno dalle lande nordiche. sono un po' di giorni che quando scende la sera divento paranoico. ok, sono paranoico spesso. ma di recente mi capita di essere contento e propositivo la mattina e la sera mi pare di essere in un fosso con i coccodrilli. ho un paio di dubbi, che se si dovessero rivelare veri non farebbero altro che buttarmi giù di morale. soluzione? non pensarci! ed è quello che cerco di fare. bene o male ci riesco, quindi dovrei sopravvivere anche questa volta, per somma gioia di tutti voi. ho già un paio di obiettivi per il futuro. farmi un tatuaggio. comprarmi la moto. e correre libero e felice per le strade. dipende solo da me. soltanto da me. quindi la cosa è fattibile. se mi impegno ottengo quello che voglio. ovviamente la cosa non vale per quanto riguarda la figa, ma questo è un altro discorso. avere la moto mi farebbe dimenticare la mancanza di figa. ne sono sicuro. sicurissimo. forse. ho fatto le visite di controllo per il diabete. potrei migliorare. anzi, dovrei. devo. ma si sa che faccio le cose un po' alla cazzo per quanto riguarda la salute., non mi sono mai voluto troppo bene e non inizio a farlo di certo ora. vado avanti per la mia strada così. oggi mi stavo chiedendo che cosa pensa la mia gatta quando si mette alla finestra a guardare fuori. non penso ragioni su grandi questioni filosofiche. ma forse a suo modo lo fa. filosofia felina. piove. anche qui. preparazione a quello che troverò a Bergen. stavo anche ripercorrendo mentalmente l'estate appena passata. e confermo quello che ho già scritto nei post precedenti. anche se non mi ricordo proprio bene quello che ho scritto. che bello essere in Italia e riempirsi di cibo di ottima qualità. altro che quella merda che si trova al nord. mi sto godendo questi giorni. amo mangiare bene, il cibo è la mia prima fonte di spese. più dell'alcool. molto di più. a proposito, ho un po' ridotto l'assunzione di alcolici. non che mi senta meglio, sia chiaro. sono sempre ridotto a uno straccio da pavimenti usato. però dentro di me giace una certa tranquillità. oddio, forse sarebbe meglio chiamarla in altro modo. più che tranquillità è scazzo. sono in fase sbattimento zero. anche meno del solito. e si sta meglio, decisamente. sono pronto alle prossime novità. quelle che già mi immagino. un giorno parlerò del mio fantastico potere di vedere in anticipo le cose. non tutte - se no sfrutterei questa cosa - ma alcune. quasi tutte nello stesso settore. ma mi sa che sto paranoizzando di nuovo...
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
come erano i pizzoccheri? tu come li fai?