Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.9.10
resoconto di una estate (adesso finita)
secondo le statistiche (redatte da me, quindi forse non proprio affidabili) questa estate tutti (e per tutti si intende i colleghi\amici con cui ho passato il mio tempo) hanno scopato e\o trovato donna o uomo o hanno continuato ad avere una relazione. ok, è contorto. bene. odio le statistiche. però mi diverte rovinare le statistiche. sono a bergen. finalmente. però ho nostalgia dell'estate appena conclusa. è stata la migliore estate delle cinque che ho passato sui fiordi. e per la quinta volta niente lavatrice in casa. è una sorta di maledizione, mi sa. magari l'anno prossimo ce la mettono in casa. e magari mi montano pure una porta di ingresso in camera mia. vabbè, tanto per la privacy che mi serve... stasera immagino che mi alcolizzerò per bene. qui a bergen è di passaggio john, l'americano conosciuto ai tempi dell'erasmus. è stato piacevole rivederlo e sparare un po' di cazzate con lui. dovrei iniziare a studiare, ma non ne ho la minima voglia. zero assoluto. a dirla tutta non so che cazzo fare. come al solito. mi si consiglia di focalizzare su qualcosa. come al solito. cosa? per ora sto già sognando di passare l'inverno in valle a sciare il più possibile. e poi sogno di nuovo di comprarmi una moto. prima dovrei fare la patente. e dovrei anche rinnovare quella della macchina. chissà cosa pensano i ragni quando tessono la ragnatela. se si distraggono e sbagliano devono rifare tutto? o non si distraggono? me lo sono sempre chiesto, se gli animali si distraggono come facciamo noi umani. chissà se anche gli animali guardano le stelle e si chiedono cosa ci sia oltre.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
le statistiche vanno fatte in modo diverso se no non si chiamano statistiche