Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
12.10.10
olet kaunis
lentamente ho iniziato a scrivere la tesi. manca la voglia. manca anche la voglia di studiare per gli ultimi esami. me la farò venire. ieri sera aurora boreale. e ovviamente avevo la batteria della macchina fotografica scarica. porcaputtèna. vabbè, sarà per la prossima volta. il week end è stato tranquillo. venerdì sera a casa. sabato capatina all'inside, sperando in un po' di sano rock\metal. invece musica di merda. poi però me ne sono andato al pub irlandese, il finnegan's. e lì rock e metal a manetta. volumanza alta. bellobello. non so perchè, ma vado troppo poco al finnegan's. nonostante abbiano ottima birra e la musica sia sempre ottima. anche perchè mettono di tutto, dal rock al metal al punk al folk irlandese (ovviamente). e cìè anche abbastanza figa. che però evito come la peste. cioè, sono loro che evitano me come la peste. il risultato è lo stesso. però me ne frego abbastanza. mi diverto lo stesso. sono anche andato in montagna, approfittando del bel tempo. ho fatto un po' di foto con il nuovo gingillo. che ancora non maneggio bene però. ho ripreso a utilizzare linux, così forse evito di inzuppare il pc di viruzzz. inizio a non sopportare più l'università italiana e soprattutto un parte del reparto docente. informazioni discordanti sugli appelli d'esame all'interno dello stesso dipartimento. bah. mi fa un male cane il ginocchi destro. lo stesso che mi ha dato problemi in estate. mi sa che mi devo far vedere. da uno bravo eh. ieri non riuscivo a fare più di tre passi senza dovermi fermare. fantastico. oggi va meglio. e alla fine non ho più paura.