Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.10.10
piove. dove?
dopo un bel po' di giorni contrassegnati dal bel tempo, è tornata la pioggia su Bergen. devo ammettere che un po' mi mancava. però mi ha già un po' rotto il cazzo. vabbè. dovrei essere in università a studiare, ma proprio non mi riesce. due esami, un laboratorio e parte della tesi. in due mesi. bene. mission impossible. mi piacciono queste imprese. la vitaccia prosegue bene, si cazzeggia allegramente e si osservano le evoluzione dei bovi locali. di materiale per studi antropologici ce ne è a vagonate. bene. sono anche straanamente più rilassato del solito. o forse sarebbe meglio dire scazzato. beh, fa lo stesso. ho comprato la macchina fotografica. ho comprato un paio di jeans. una felpa. e un paio di guanti. sono pronto a sopravvivere all'autunno. bene. vado a studiare. muahahahaha.