Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.10.10
seghe mentali
ore 3.10. domenica mattina. 17 ottobre. 2010. sono appena rientrato in casa. non avevo molta voglia di uscire oggi. pensavo di passare la serata a leggere a casa. poi ho mosso il culo e sono uscito. con alessandro avevamo intenzione di entrare al calibar, locale fighetta con presenza di figame locale. peccato per il dress code. che io detesto con tutto il mio cuore. stronzata inumana. pace. abbiamo ripiegato sullo zachen, con altri due amici. lo zachen è uno di quei posti che frequento poco. discoteca su due livelli. al piano terra di solito ci stanno le tardone a caccia di cazzo facile. noi siamo saliti al primo piano. dove di solito l'età media è più bassa. stagione di caccia. lo zoo è molto variegato. interessante caso umano la tipa che si strusciava con tutti noi quattro. del tipo le zanzare in una notte di agosto a milano sono meno fastidiose. faceva venire voglia di proporle di andare in bagno e farselo succhiare a patto che poi si levasse dai coglioni. ovviamente nessuno di noi lo ha proposto. poi mi sono levato dal cazzo e sono andato all'inside. pub metal. un paio di amici erano lì. mi sono goduto un paio di guinness. e le seghe mentali sono cominciate. o forse erano già all'opera. da tempo. sì, deve essere così. tra gli avventori del locale, due volti noti. il deejay triste e l'uomo nero crinuto solitario. entrambi soli. entrambi con della birra in mano. li vedo spesso soli. vorrei sapere cosa passa loro per la testa. mi mettono tristezza. soprattutto quando vanno all'attacco di qualche pulzella. e vengono immancabilmente respinti. quello che succede anche a me. metto tristezza pure io? a volte me lo chiedo. poi ci bevo sopra. e fondamentalmente me ne sbatto le balle. va bene così. ho un solo rimpianto nella vita. non avere imparato a suonare nessuno strumento. ma faccio ancora in tempo. domani inside. di nuovo. è domenica. il che vuol dire hamburger all'inside. 250 grammi. mi alleno per arrivare alla sfida con l'hamburger da 1 chilo. e vincerò la sfida. so di potercela fare. ecco. vorrei avere questo spirito positivo anche con la figa. e invece. bah. vado a dormire, sperando che i bovi sotto casa la smettano di gridare. ah, gli svantaggi di abitare in pieno centro...