Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.10.10
zombies & co.
è notte. 03.11 dice l'orologio. ennesimo sabato sera a Bergen. ennesimo zoo. stasera Garage. e poi a vedere lo zoo comunale sulla strada per casa. penso di essere un po' ubriaco, quindi mi sa che farò un bel po' di errori ortografici. bah. chi se ne frega. di nuovo un sacco di sguardi persi nel nulla. un sacco di persone che si muovono a fatica verso il nulla. persone vuote. è questa l'impressione che ho. forse sono vuoto anche io. nonostante il kebab che ho appena ingurgitato. kebab che ho ottenuto tra l'altro saltando la fila. i vantaggi di essere italiano e meno ubriaco della popolazione locale. tanta gente in giro. in condizioni pessime. la coda per i taxi sotto casi finirà tra un'ora, quindi non dormirò. non so perchè sono qui a scrivere. farei meglio a ribaltarmi nel letto. ho troope cose che ronzano per la mente. non riesco a cacciarle via. ogni fottuta sera arrivano a rompere i coglioni. e io dormo male. da un paio di giorni son tornati i problemi al cuore. pulsazioni che ogni tanto rimangono in sospeso. bah, passerà. bla bla bla. parole parole parole. a cosa servono? mi sento come al solito fuori luogo. ma come diceva voltaire, questo mondo non sarà il migliore, ma è l'unico. non so se fosse voltaire. va beh, il concetto è quello. vado a letto. convinto che domani otterrò quello che desidero. certo. l'importante è crederci. ci credo?
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
ribadisco..personalmente credo che la vita vada vissuta con lucidità e consapevolezza (e non è mai abbastanza...). Non è un fatto moralistico, gli obnubilamenti, specialmente se ripetuti, non portano in alcun luogo salvo a ritrovarsi ad una certa età col culo per terra se non peggio. Forse parlo perchè ho una certa età e ne ho viste di cose e di persone...poi è chiaro..liberi tutti