Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
14.11.10
basta poco
un venerdì sera a bergen. il garage, uno dei miei pub preferiti. se non il preferito. un concerto. bombers, cover band dei motorhead. con il grancazzaro di abbath degli immortal come vocalist. e sono felice. gran bella musica. ovvio, amo i motorhead, non posso non amare anche questa cover band. han suonato alla grande e soprattutto si divertivano un mondo. grandi. e mi sono divertito pure io. niente figa, tesi in alto mare, voglia di studiare zero, nessun lavoro. chissenefrega. muscia a tutto volume e birra. tanto basta per rendermi felice. punto. e pace se ho alzato un po' il gomito e sabato mattina ero un cadavere ambulate. fa parte del gioco. ancora 3 settimane qui a bergen. bilancio positivo. ho ricaricato le batterie. mi sento meglio di come ero a fine estate. un po' meno fantasmi nella testa. sempre le solite ombre qua e là, ma riesco ad evitarle. oggi piove. è tornata la pioggia dopo qualche giorno di tregua. mi piace la pioggia. sono uscito senza ombrello perchè volevo sentire la pioggia sulla faccia.
long live rock and roll.