Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
20.12.10
anche una puttana (di professione) mi darebbe il due di picche
bene. quasi finito il 2010. fra qualche giorno sarà tempo di resoconti di fine anno. posso già anticipare che è stata una annata positiva. anche se il mio umore di oggi è nero. solite montagne russe. a volte vorrei poter sparire per un po'. tre milioni di anni per esempio. domani esame. poi ne mancherà solo uno. ne ho decisamente pieno il cazzo di studiare. non ne vedo l'utilità. ok, ultimamente faccio fatica a fare qualsiasi cosa, anche fare la pipì. farei anche volentieri una strage. e come ogni fottutissimo dicembre mi metto a pensare al passato anno. e a quello prima. e così via. odio dicembre. e probabilmente lui odia me. domani sera cena e birra con gli amici. prevedo di alcolizzarmi per bene. ho sempre creduto che i dispiaceri, le ansie, i tormenti e le delusioni annegassero nell'alcool. ho scoperto che galleggiano. come gli stronzi. domani devo anche fare la domanda di tesi, se mi ricordo. anzi, la farò ora. sperando di non fare casini. qualche giorno e anche per quest anno il natale sarà passato. meno male. a volte mi chiedo ancora perchè questa estate ho risposto A quando potevo rispondere B. o forse dovevo. mah. muahahahaha.
1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
come è andato l'esame?