Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
31.12.10
from dusk 'til dawn

è tempo di resoconti e pianificazioni. oggi è il 31 dicembre e domani si cambia mese.

RESOCONTO 2010

5 cose da ricordare del mio 2010:
1.non ho fatto disastri economicamente parlando
2.ho fatto disastri sentimentalmente parlando
3.escursione Stryn - Geiranger a piedi (ringraziando la compagnia)
4.ho quasi finito l'università
5.mi sono divertito più del solito

5 canzoni del 2010:
1.arkona - kupala i kostroma
2.tenhi - rannalta haettu
3.audrey horne - treshold
4.heaven & hell - eating the cannibals
5.kvelertak - mjød

5 eventi sportivi che mi han fatto gioire:
1.vettel campione del mondo mettendolo in culo alla ferrari all'ultima gara
2.biaggi campione del mondo sbk
3.le olimpiadi invernali in generale
4.boh
5.boh

5 libri:
1.dostoevskij - i demoni
2.jakhelln - gudenes fall
3.staalesen 1900\1950\1999
4.zafon - l'ombra del vento
5.pessoa - il libro dell'inquietudine


passiamo ora ai PROPOSITI per il 2011, in ordine ad cazzum come al solito:
1.laurearmi
2.trovare un lavoro
3.cercare un lavoro
4.evitare di finire nella stessa trappola del 2010
5.finire nella stessa trappola del 2010 ma senza farsi male
6.fare il tour delle 7 colline a Bergen
7.diventare papa
8.diventare imperatore dell'universo
9.diventare schifosamente ricco
10.imparare il telemark
11.comprare una iguana
12.montare una porta in camera a Villa Visnes
13.mandare più spesso le persone a fare in culo
14.rinnovare un po' il guardaroba
15.andare a qualche concerto
16.santificare la guinness
17.imparare a nuotare
18.andare in Kamcakta
19.in alternativa andare al polo sud
20.o a tristan da cunha
21.ascoltare i motorhead a volumanza fastidiosa per i vicini
22.tirare la coda a una pantera e vedere se riesco a scappare
23.dormire
24.filosofeggiare
25.arrivare integro al 2012

boh per ora può bastare. qui in valle tutto okkey. ancora un mesetto e poi mi sbaracco di nuovo fuori dalle balle. non vedo l'ora.

che gli dei siano clementi con voi, maledetti miscredenti