Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
4.12.10
prosciutto cotto? granbiscotto!

sondrio. sono tornato. due palle. il viaggio è stato incredibilmente senza intoppi. non mi hanno perso il bagaglio e non ci sono stati ritardi. ho già nostalgia di Bergen. mi sono divertito in questi due me si e mezzo. a fine gennaio torno su. a cercare di combinare qualcosa nella vita. a 31 anni mi sembra necessario. per ora provo a finire gli esami e scrivere la tesi. fa caldo qui. cioè, più caldo dei -10 costanti di Bergen. è stato incredibile vivere quella città senza pioggia. peccato solo per l'aria inquinata. e ora di nuovo in italia. vedrò di godermi anche questi due mesi qui. non cerco più la felicità, ma la pace. cosa che mi pare di gran lunga più raggiungibile. a volte dovrei parlare di più. altre volte mi pento di aver aperto la bocca. ultimamente me ne sbatto le balle. e sto già elucubrando gli obiettivi per il 2011. e ho già pronte le classifiche del 2010. ma aspetto a pubblicarle, non si sa mai, magari qualcosa cambia in questo ultimo mese. altro che wikileaks. pasileaks. stasera conto di mangiare pizzoccheri. domani polenta con salsiccie. ottimo.

1 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Bentornato tra noi Pasi! Che buoni i pizzoccheri...piacerebbe mangiarli anche a me, quelli veri doc fatti in valtellina!