Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
29.12.10
quasi
mancano due giorni alla fine del 2010. fine anche del primo decennio degli anni duemila. quindi posterò a breve una lista di cose da ricordare della mia vita riguardanti sia questo anno che questo decennio. freddo. gli ultimi due giorni a milano sono stati freddi. molto. ultimo aperitivo mediolanense. e ultimi problemi, spero, per quest'anno. a volte mi chiedo cosa ci faccio ancora qui. a un certo punto ieri sera avrei voluto essere in un luogo lontano, come la Kamcakta. detesto il fatto di avere il diabete. limita la mia libertà. se non avessi il diabete sarei già sparito più volte. e tornato. invece, son sempre qui. devo avere un ottimo sesto senso per le situazioni complicate. ci finisco sempre in mezzo. imparerò a nuotare. per ora galleggio, come gli stronzi. e i miei pensieri galleggiano in un mare ad alta gradazione alcolica. son due giorni che ascolto i rotting christ. mi rilassano. sono tornate a farmi visita le ipoglicemie notturne. sarà un caso? mi sa di no eh...