Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
15.12.10
vecchiaia, scuse farlocche e fiabe per mostri
per una volta ho messo la mia sanità mentale davanti a tutto il resto. non ci ho fatto una bella figura, ma conto di farmi perdonare. in qualche modo. di cosa sto parlando? beh, del perchè non sono andato in fiera a lavorare. rimane comunque il fatto che ho un ginocchio ko. e da qualche giorno anche una caviglia fa male. vecchiaia. e meno male che non sono uno sportivo. e il "motivo" che mi ha tenuto lontano dalla fiera potrebbe anche forse tenermi lontano da un'altra stagione sul fiordo. ma c'è ancora molto tempo per decidere. tante cose possono succedere. per ora spero che finisca dicembre. non so ancora che fare a capodanno. come al solito non mi organizzo. vorrei andarmene nella mia baita, anche da solo. sperando nella neve. così faccio un po' di foto. chissà che favole raccontano le mamme mostro ai bambini mostro. e per mostro non intendo brutti, intendo proprio i mostri. quelli che ci vengono raccontati nelle fiabe. magari le mamme mostro raccontano di bambini umani cattivi che devono essere mangiati perchè pericolosi. boh, chi lo sa. non ho mai incontrato un mostro per poterglielo chiedere. però ho incontrato molto spesso dei cessi. ma non è la stessa cosa. a proposito di cessi, non ho ancora trovato una figa. fa un freddo boia qui a milano. in casa, più che fuori. il riscaldamento va male e i serramenti fanno cagare. persino i simpatici pinguini con cui dividevo l'appartamento l'anno passato se ne sono andati. non sopportavano il freddo. e le bollette del gas stratosferiche. ho due esami a breve e non ho studiato un cazzo. conto nelle mie immense capacità. muahahahaha.
AAA figa cercasi: se avete sorelle, cugine, amiche disponibili, 20-40 anni, bionde, more, rosse, alte, basse, non sono razzista, fatemi sapere eh.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Buon natale pasi!
http://www.youtube.com/watch?v=4wG6wKwur54&feature=player_embedded

Blogger Pasi79 said...
eh eh grande la renna del video, mi rallegra sempre il natale :)