Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
10.4.11
alla fine è arrivata la data. 17 maggio. festa nazionale norvegese. anniversario della costituzione. quella cosa che qui viene messa in discussione. ma quel giorno sarà da ricordare per un altro motivo, ben più importante. mi laureo. ed era ora. a 31 anni e passa è utilie finire di studiare. diventare grande. sempre testa di cazzo, ma grande. la tesi è finita, aspetta solo di essere mandata in stampa. fa cagare. cioè, non proprio cagare, ma non è che sia poi venuta bene. ma forse è la mia solito ipercriticismo. boh. chi se ne frega. l'importante è finire. e poi levarmi dalle balle. anzi, a dire il vero mi levo dalle balle prima. il 7 maggio. poi torno il 15, mi laureo e riparto il 19. il 17 e il 18 conto di fare festa ed alcolizzarmi per bene. poi norvegia, fiordi. da quest'anno lavoro anche in ufficio. lavorerò di più e guadagnerò di più. e soprattutto avrò meno tempo per perdere la testa dietro a qualche figa. meglio. anche se il 2011 non è poi così male. a parte il caldo boia che è arrivato da qualche giorno. non è normale avere 30°C a inizio aprile. magari è l'inizio della fine del mondo. o la fine dell'inizio. basterebbe più figa. o, meglio, che voi donne la diate (??? deste? daste?) via più facile. molto meglio. invece.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
Io capisco Pasi che a certe idee ci si affezioni e che dispiaccia abbandonarle ma cambiare prospettiva qualche volta?

Anonymous Anonimo said...
evvai Pasi che sei sulla dirittura di arrivo!