Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
28.7.11
nitrato di ammonio
mi chiedo come cazzo faccia uno a comprare 6 tonnellate di nitrato di ammonio senza che nessuno si faccia delle domande. 6 tonnellate. ci fertilizzi mezza norvegia. bah, mistero. ieri seconda grigliata della stagione qui sul fiordo. con i simpatici autistici svedesi a farci compagnia. divertente. e piacevole è stata anche la presenza delle donzelle appositamente giunte da geiranger. anche una volpe ci ha degnato della sua presenza. e tanti gabbiani fastidiosi. oggi ho scoreggiato tutto il giorno, avevo un po' di aria in corpo, saranno stati i 3 litri di birra di ieri? è quasi finito luglio, il che vuol dire che ho ancora un mesetto da passare da queste parti. sto riuscendo anche a mantenere la calma, mi sembra di essere meglio del maestro yoda. o come cazzo si chiama quel nano con le orecchie a punta. e comunque l'heavy metal aiuta. come la vodka. è tempo di un nuovo cesso. chissà cosa prova una stella quando si appresta a diventare una supernova. mi sarebbe piaciuto diventare un astronauta. forse non faccio più in tempo. però posso sempre diventare uno stronzonauta, un cavaliere postmoderno alla ricerca della pietra filosofale. in compagnia del fido dragone dalle mille code. una sola testa, ma mille code. e tre lingue. e una fiatella mortifera. dovrei smettere di dargli da mangiare aglio, olio e peperoncino. poi le dragone lo evitano. dragone? forse dragonesse? draghe? boh. tristo destino ad ogni modo. e anche quest'anno sono riuscito nella mirabolante impresa. quale? beh lo sapete, no? no? beh cazzi vostri. sono un genio. ma per una volta la mia autostima non si è schiantata contro un muro. semplicemente non l'ho presa, l'ho lasciata in garage. meglio. meglio che mi passi un secchiello. ah, il garage. mi manca bergen e il suo considerevole tasso alcolico. e di figa. ok, la seconda parte è superflua. come i peli. fastidio. vado a dormire, credo.
2 Comments:
Anonymous Anonimo said...
penso che i nostri bisogni ci limitino, ci rimpiccioliscano e ci impediscano ci vedere oltre; nel tuo blog si respira molta umanità ed è bello per quello, oltre che per la parziale mancanza di censure. Però quando ti leggo non posso fare ameno di pensare a come saresti, cosa scriveresti se.....

Blogger Pasi79 said...
beh magari un giorno quando il "se" si trasformerà in realtà, non terrò più questo blog. ma è meglio non pensarci nè fare ipotesi...