Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
19.8.11
l'estate sta finendo
come cantavano i righeira anni fa l'estate sta finendo. anche se non è che la si possa poi chiamare estate questa cosa qui. ha fatto freddo e piovuto molto. troppo. l'estate, il tempo degli amori, delle serate alcoliche, del sesso selvaggio. ad alcolo è stata una estate soddisfacente. a sesso siamo al solito livello zero. ok, non proprio zero. zero se mi riferisco alle conquisti fatte sul campo qui. ma non mi aspettavo di meglio. però sono soddisfatto di non essermi innamorato. forse ci sono andato vicino, ma l'ho scampata. bene, invecchiando si diventa davvero più saggi. l'anno scorso in questo periodo ero cupo, depresso e asociale. oggi sono solo asociale. ieri sera festa di compleanno di lucia a geiranger. bello bello. un bel po' di gente, musica, cibo e taaaaaaanto alcool. ma ho resistito bene, niente mal di testa nè vomito. e ovviamente zero figa. la qual cosa, zero figa intendo, mi ha in effetti mandato in depressione post-alcolica per una mezza oretta nel letto. ma poi mi è passata, è bastato un bel vaffanculo ai miei cupi pensieri e sono caduto in un sonno pesante come la cassöla. cmq non mi posso lamentare dell'estate, lavoro benissimo, buona dose di divertimento, trombamica arrivata in visita. e ora ancora 3 settimane e poi ciaociao stryn. destinazione italia. ma per poco credo. boh. bah.