Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
1.1.12
tempo di classifiche
pare che il 2012 sia cominciato. quindi mi pare più che giusto rendervi partecipi delle mie classifiche relative all'appena conclusosi 2011.

playlist musicale - canzoni che per un motivo o per l'altro sono rimaste a lungo nella mia mente malata
1. Munamies - Pomppufiilis
2. Volbeat - Make Believe
3. Valravn - Olavur Riddararos
4. Motorhead - Ace of Spades
5. Gli Atroci - un po' tutte direi
6. Immortal - All Shall Fall
7. Paolo Chiavator - Le Tagliatelle del Porco Dio
8. Hawkwind - Silver Machine
9. Agalloch - Birch White
10. Therion - Hellequin
11. Audrey Horne - Threshold
12. The Irish Rover (varie versioni)

bah non mi viene in mente altro di significativo

altre classifiche? potrei indagare i meandri più remoti del mio cervello alla ricerca di nomi, eventi e cazzate. ma non ne ho voglia. per una volta i cazzi miei li tengo per me. e vaffanculo a tutti, già che ci siamo.