Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
24.8.13
il bosone di stocazzo
e con costanza ineguagliabile sono riuscito anche questa estate a prendere a craniate i vetri marmorei che tanto abbelliscono queste infami pareti. ho una fottutissima predisposizione a gettarmi in quelle situazioni che dovrei evitare. evidentemente mi odio così tanto che godo inconsciamente nel vedermi soffrire. meno male che c'è il sole da due giorni, fa caldo e - strano ma vero - svaccarmi in riva al fiume sotto il sole mi tranquillizza. ieri sera festa qui a Visnes. bella festa, per una volta non ho organizzato né fatto un cazzo. mi è piaciuta, un po' di invitati, alcool, cibo. ecco, la prossima volta vorrei che sulla lista degli invitati non ci fosse il mio cervello. mettiamolo sulla black list. ancora due settimane. oggi mi stavo masturbano filosoficamente. mi stanno sul cazzo i ricchi che dicono che i soldi non sono importanti. o quelli fighi che dicono che la bellezza non importa. o quelli che trombano anche un cane morto e dicono che il sesso non è importante. eh già, pare proprio che le Signorine Paranoia siano tornate a svangarmi un attimino le balle. qui a Visnes non c'è il baule che tanto mi ha inseguito. però c'è una botola sul soffitto. e lassù c'è molta più roba di quella che ci potrebbe stare in un baule. oggi ricomincia pure il campionato, almeno avrò qualcosa su cui litigare con gli amici. domani mattina si lavora presto quindi questa sera niente eccessi. sì, ho le palle girate. ma per una volta non ce l'ho con nessuno.