Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
17.9.13
uova al forno
Ci sono molti modi per ricevere due di picche. Modestamente sono un esperto in materia. A volte le scuse che le donne usano per rispedirti da dove sei venuto sono fantastiche. Quest'anno sono anche riuscito nella fantomatica impresa di prendere un due di picche senza nemmeno provarci. Dovrei vincere qualche premio. E dire che mi ero promesso di smettere. Anche di bere mi ero promesso di smettere. Anche di sparare cazzate. Ho sempre avuto una particolare predisposizione ad essere ossessionato. E a perdere l'equilibrio. Gli esami del sangue sono tanto per cambiare pessimi. Ah, maledetto autolesionismo inconscio. Mi serve una infermiera personale. Possibilmente figa e dirty minded (come cazzo si dice dirty mind in italiano???). E disponibile. Cazzo, disponibile. Divinità di 'stocazzo che mi state ascoltando, ho detto disponibile. Ho come la sensazione che si divertano a farmi girare le balle. Ma prima o poi mi vendicherò. Bisogna sapersi accontentare, lo sto facendo da un po'. Ma è una gran stronzata. Più che altro dovrei aggiustare la mira sugli obiettivi. E scansarmi più velocemente quando i pericoli si avvicinano rapidamente a me. Ma sono come un bradipo rincoglionito in questi casi. O come un gatto in mezzo alla strada di notte quando una macchina arriva. Splat. L'orecchio insanguinato è tornato nei miei incubi. Era un po' che non si faceva vivo. Mi si rinfaccia che sono un pessimista. Può essere. Ma allora perché credo sempre che la prossima volta vada meglio? Sono un ottimista. Un pessimo ottimista. O un ottimo pessimista. Dovrei imparare ad essere più scaltro. Falso. Aiuta eh. Mi sono comprato un paio di film dell'orrore per passare in sobrietà la serata. Con birra. La strada per andare affanculo la conoscete, quindi muovetevi. Ho voglia di sciare. Ecco. Sciare è una di quelle cose che adoro. E in cui riesco a concentrarmi senza perdermi via in elucubrazioni mentali di svariata natura. Perché se lo facessi, mi spalmerei su qualche pianta. Ancora 3\4 mesi e poi potrò rilassarmi sulle piste. Per ora mi rilasso con la x-box, qualche libro e futurama. E birra. La selezione casuale di spotify fa pena. Sempre le stesse canzoni. Finirò nel girone degli invidiosi. Sicuro. Spero ci sia bella gente e buona birra. Beh della gente me ne frega una cippa. Mi basta la birra. Dovrei imparare a stare zitto, farmi i cazzi miei e non dire quello che penso. A volte mi rammollisco e la cosa non va bene. No no no. Ecco, questa estate non mi sarei dovuto rammollire. Forse.