Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
21.10.13
Pumba is good
l'altra notte stavo seguendo il lupo, come mi capita spesso, e mi sono ritrovato in una città sconosciuta. non c'era nessuno. e non trovavo nemmeno più il lupo dopo qualche minuto. vuoto. però tirava vento. molto vento. le piante si dimenavano e le finestra sbattevano. però non sentivo il rumore del vento. e non lo sentivo nemmeno sulla pelle. poi chiudo gli occhi e respiro a fondo per qualche secondo, li riapro e mi ritrovo in macelleria a comprare della carne di facocero. lo sapete che l'italia è il più grande importatore mondiale di carne di facocero? quando mangiate un salame a meno di 15€ al kg ricordatevelo. se vi chiedete cosa cazzo sia un facocero, beh è Pumba. quello del re leone. son tre notti che non dormo una fava, sarà la luna piena. sempre a Sondrio, a fare un cazzo. le rette parallele non si incontrano all'infinito. non si possono incontrare all'infinito perché l'universo è curvo. dicevano vieni alla festa che ti divertirai. pare che l'italia vada sempre più a rotoli. beh non che me ne freghi poi molto. sta arrivando l'inverno. la prima neve è già caduta sui monti. vado ancora in baita abbastanza regolarmente anche se non è la stessa cosa. mi manca una persona che ha significato molto per me e che ci ha giocato un brutto scherzo. ci ha proprio fregato alla grande. e poi ho iniziato a sistemare un po' le foto. anche a ritoccarle. raddrizzarle. rottura di coglioni. soprattutto perché non sono un fotografo. ancora un paio di mesi e pure il 2013 sarà finito. niente profezie dei maya. né dei testimoni di geova. ho già in mente un paio di piani dannatamente malefici per il 2014 che provvederò a non rispettare. amo i piani mal riusciti. a volte mi chiedo perché ci provo a pianificare. vabbeh vado a guardarmi un film di Rob Zombie. così stimolo un po' gli incubi, le ossessioni e le paranoie che mi paiono un po' in letargo ultimamente. e voi non mangiate troppi facoceri.