Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
15.11.13
lode a te o Signore
"ascoltatemi attentamente perché non lo dirò due volte" "sì, Maestro, ti ascoltiamo" "vaffanculo" e sparì in una nube giallastra e puzzolente. "zolfo" dissero gli adepti. "maledetto kebab" pensò tra sé il Maestro mentre se ne andava. odiava che lo chiamassero Maestro. sin da quando iniziarono, molti anni primi. alle scuole elementari. era sempre stato un tipo strano, sin dal sesto compleanno, quando decise di squartare la tata. fu la prima di una lunga serie. smise al sedicesimo compleanno, quando decise che forse era meglio violentarle. e poi semplicemente bruciarne il cadavere. non che smise con gli squartamenti, sia ben chiaro. certe sane abitudini non si perdono mai. mentre si allontanava si sentiva osservato. "ancora quel maledetto orecchio insanguinato" pensò. ed in effetti era inseguito da quello strano orecchio. non si ricordava bene quando lo incontrò per la prima volta, ma da allora lo perseguitava. e non era ben chiaro cosa volesse. così come non era ben chiaro dove stesse andando. probabilmente a bersi una birra al pub. sperava in cuor suo che gli adepti non lo raggiungessero. e più che adepti per lui erano dei coglioni. un po' come gli adepti di tutte le religioni. poi un giorno mi ricorderò anche le altre parti dei miei sogni. piove. sabato parto. vaffanculo. ho ancora la vaga tendenza a intestardirmi. neppure tanto vaga. non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. mi piace di più fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te. ammetto che potrebbe essere problematico nel caso di un masochista. a volte non riesco a capire se sono più coglione, idiota o stronzo. no, stronzo non credo. avrei più figa se lo fossi. sciopero Finnair da oggi, stanno cancellando un sacco di voli. vediamo se cancellano pure il mio di sabato. ancora un mese e mezzo e anche il 2013 sarà archiviato. ho ancora un mese e mezzo per fare stronzate. ma questa volta vorrei farle complete anziché degli aborti piantati lì a metà. non sempre per colpa mia. vabeh. candeggina. dovrei lavare il cervello con la candeggina. Biggus Dickus