Il Blog del Pasi
nunc licet intellectualiter intrare in arcana fidei
22.11.13
tre civette sul comò si chiavavano la figlia del dottore
a volte mi sono sentito come un cagnolino da compagnia. altre volte come lo scemo del villaggio. altre ancora come me stesso. non so quale delle tre cose sia la peggiore. sono stato 3 giorni a Riga. bel posto la lettonia. tempo un po' di merda, ma nemmeno troppo. abbastanza economica Riga. ottimo cibo. buona birra. a vole vado un po' in fissa. e sono sempre più convinto che mi continua a sfuggire il senso della vita. forse dovrei riguardarmi il film dei Monty Python. o bere più birra. qui in Finlandia il tempo è uggioso e non c'è neve. un po' grigio. come il mio umore di recente. sarà la vecchiaia. e poi le idee geniali mi colgono mentre sto cagando. dovrei anche decidere quando andare a Stryn. se ci andrò. ok gli allibratori non permettono giocate sulla mia partenza per Stryn, quindi direi che è oramai da decidere solo la data. boh. l'anno prossimo il motto sarà "niente gozzovigliare solo lavorare". oppure "porcodio". un mese e sarà natale. è quasi ora di pensare a cosa chiedere a babbo natale. anche se poi lo stronzo se ne sbatte delle richieste.